giovedì 10 maggio 2012

Il bicchiere…


… per l’ottimista: è mezzo pieno
… per il pessimista: è mezzo vuoto
… per l‘ingegnere: la capacità del bicchiere è il doppio del liquido in esso contenuto
… per l’artita: quale bicchiere?
… per Monti: questo bicchiere ha un 21% di contenuto ancora tassabile
...  per il bibliotecario: il liquido ivi contenuto potrebbe bagnare uno dei miei preziosi tomi.
…  per la massaia: chi ha lasciato in giro un bicchiere sporco?
… per Vasco: eeehhhhhh …
… per l’odontotecnico: cazzo non ho neanche il tempo di bere!
… per l’impiegata del call centre: noi possiamo offrirle un piano economico per cui questo bicchiere le costerà meno
… per Elisa: devo berlo?
… per lo studente: ancora un decimo di sorso e mi rimetto su Facebook.
… per Silvio: mi ci potrò infilare con … ?
… per una modella: non saranno troppe quelle calorie?
… per il pragmatico: se cade si rompe.
… per una mamma: attento a bere che potrebbe essere fredda
… per il filosofo: sarà abbastanza alcolico?
… per Twitter: #diquestobicchierenonsocosafarciin140caratteri
… Facebook: mi piace questo elemento bicchieroso. Posso condividerlo con te?
… per Velia: e dire che non sembrava così tanto alcolico…

Nessun commento:

Posta un commento