sabato 3 agosto 2013

And The Winner Is ...

Come qualcuno di voi già saprà, nei mesi scorsi ho partecipato a un concorso letterario.
Speravo che, mettendomi in gioco così, avrei avuto la possibilità di imparare e di migliorare e un giorno, chissà, magari anche di pubblicare qualcosa.
Quello che non mi aspettavo minimamente era di vincere il concorso e di ottenere la possibilità di pubblicare il mio racconto!
Chiaramente vi dirò tutti i dettagli riguardanti la pubblicazione a tempo debito, per ora vorrei ringraziare chi mi ha aiutato, supportandomi e, soprattutto, sopportandomi. 
Sì, lo so, non ho vinto l'Oscar, ma se considerate che, quando ho saputo della vittoria, mi sono messa a ballare a GanGnam Style in sauna, capirete la mia incapacità di intendere e volere attuale.
Quindi, ecco a voi i miei ringraziamenti.
Tutto questo è dedicato alla Trikell Edizioni, a MChagall, a Principe Kamar, alla Giuggy, a Lost Fantasy, al Professor Ferri e a ManuVr; non ho bisogno di dire il perché, loro lo sanno già. Un grazie speciale agli amici che mi hanno sempre detto di provarci, ad un sito che parla di danza perché, anche se apparentemente non centra niente, lì ho scritto tanto e lì ho conosciuto qualcuno degli amici di cui vi ho parlato tante volte e che ho ringraziato qui. Infine, grazie a Roberto Pellico perché vorrei saper scrivere come scrive lui.
Adesso non so cosa succederà, solo di una cosa sono certa: imparerò qualcosa!
Un bacione a tutti e buone vacanze!

2 commenti:

  1. Lacrimuccia...ManuVr si commuove...
    Grazie per il tuo grazie, ma soprattutto grazie a te, per come scrivi, per quello che scrivi, per come sei, per aver sopportato certi miei sfoghi e per i tuoi consigli. E poi...COMPLIMENTI di nuovo e tienici informati! Un bacione a te ;.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, io non ho sopportato un bel niente! Il dialogo con una persona intelligente è sempre uno stimolo!

      Elimina