lunedì 16 luglio 2012

Esperimento



Questo è un esperimento.
Ho deciso di seguire un esempio principesco. Un amico mi ha detto che mettere certe foto aiuta ad aumentare il numero di visitatori del blog. Mi spiego: secondo google se metto la foto di un bell'uomo seminudo aumento l'interesse per il blog.
La cosa mi ha lasciato un po' perplessa e mi sono chiesta per quale motivo, ovvero quali parole si usano su un motore di ricerca per arrivare fino qui. Magari poi scriverò un articolo proprio sulle parole del motore di ricerca (sono un po' a corto di idee).
Vediamo se funziona. Spero quasi che non sia così.

6 commenti:

  1. Mi auguro di sbagliarmi alla grande. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente me lo auguro anch'io: sai com'è scoprire che alla maggior parte della gente interessano più gli addominali di quello che scrivi non fa bene all'autostima...
      (però ammetterai che ho buon gusto)

      Elimina
    2. Sì, però per far funzionare l'esperimento ci vogliono le parole giuste(spesso e volentieri legate al sesso, al porno e all'hard) in modo tale che i motori di ricerca ti riportino tra i risultati. :(

      Elimina
    3. Insomma, devo abbassare il livello culturale. Mi state chiedendo l'impossibile: cotanto livello non è abbassabile!

      Elimina
  2. vero verissimo ... altrimenti certi rotocalchi come l'Espresso o Panorama senza una bella gnocca in copertina mica venderebbero :)

    cmq suggerirei di aggiungere anche il numero di cellulare del tipo nella foto ... dicono che aiuti, soprattutto se hai quei contratti del genere: più mi chiami più mi ricarico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro, se avessi il numero del tipo in foto mica starei qui a scrivere... non so se mi spiego!

      Elimina